svc SNK vs. Capcom - SVC Chaos (NGM-2690 ~ NGH-2690)


Immagine gioco: SNK vs. Capcom - SVC Chaos (NGM-2690 ~ NGH-2690)
   
Immagini disponibili:





 Descrizione 
Nome romset: svc.zip
Anno di produzione: 2003
Produttore: SNK Playmore

Genere del gioco: Picchiaduro
Categoria: Picchiaduro / Scontro

Questa macchina ha bisogno di un file BIOS:
 • Neo-Geo (neogeo.zip)

Questa macchina ha i seguenti cloni:
 • SNK vs. Capcom - SVC Chaos (bootleg)
 • SNK vs. Capcom - SVC Chaos Plus (bootleg set 1)
 • SNK vs. Capcom - SVC Chaos Plus (bootleg set 2)
 • SNK vs. Capcom - SVC Chaos Super Plus (bootleg)

 Emulazione 
Questa macchina funziona correttamente in MAME Questa macchina funziona correttamente in MAME

Emulazione generale: Buono
Emulazione colore: Buono
Emulazione sonoro: Buono
Emulazione grafica: Buono
Salvataggio: Supportato

In MAME dalla versione: .103u2

Il driver di questa macchina in MAME è: neodriv.hxx - Leggi il codice

 Dati tecnici 
 Hardware di questa macchina:
  • CHIP [Mostra dettagli]

    NomeTipoClock
    M68000 ("maincpu")cpu 12000000 Hz
    Z80 ("audiocpu")cpu 4000000 Hz
    Speaker ("lspeaker")audio
    Speaker ("rspeaker")audio
    YM2610 ("ymsnd")audio 8000000 Hz

  • Schermi [Mostra dettagli]

    Questa macchina utilizza un solo schermo:
      Tipo di grafica: Raster
      Orientamento schermo: Orizzontale
      Risoluzione 320 x 224 @ 59.185606 Hz

  • Numero di giocatori: 2P Simultanei
  • Controlli [Mostra dettagli]

    Tipo:
      Joystick [8 direzioni]
      Joystick [8 direzioni]
    Numero di pulsanti: 4

  • Opzioni Media [Mostra dettagli]

    Tipo di deviceComandoEstensioni
    memcard ("memcard") memcard / memc neo

  • Dipswitch [Mostra dettagli]

    In grassetto i valori predefiniti
    NomeValore
    Setting ModeOff
     On
    CabinetNormal
     VS Mode
    ControllerJoystick
     Mahjong Panel
    COMM Setting (Cabinet No.)1
     2
     3
     4
    COMM Setting (Link Enable)Off
     On
    Free PlayOff
     On
    FreezeOff
     On

  • Opzioni BIOS [Mostra dettagli]

    In grassetto i valori predefiniti
    NomeValore
    euro Europe MVS (Ver. 2)
    euro-s1 Europe MVS (Ver. 1)
    us US MVS (Ver. 2?)
    us-e US MVS (Ver. 1)
    us-v2 US MVS (4 slot, Ver 2)
    asia Asia MVS (Ver. 3)
    japan Japan MVS (Ver. 3)
    japan-s2 Japan MVS (Ver. 2)
    japan-s1 Japan MVS (Ver. 1)
    mv1c NEO-MVH MV1C
    japan-j3 Japan MVS (J3)
    japan-hotel Custom Japanese Hotel
    unibios32 Universe Bios (Hack, Ver. 3.2)
    unibios31 Universe Bios (Hack, Ver. 3.1)
    unibios30 Universe Bios (Hack, Ver. 3.0)
    unibios23 Universe Bios (Hack, Ver. 2.3)
    unibios23o Universe Bios (Hack, Ver. 2.3, older?)
    unibios22 Universe Bios (Hack, Ver. 2.2)
    unibios21 Universe Bios (Hack, Ver. 2.1)
    unibios20 Universe Bios (Hack, Ver. 2.0)
    unibios13 Universe Bios (Hack, Ver. 1.3)
    unibios12 Universe Bios (Hack, Ver. 1.2)
    unibios12o Universe Bios (Hack, Ver. 1.2, older)
    unibios11 Universe Bios (Hack, Ver. 1.1)
    unibios10 Universe Bios (Hack, Ver. 1.0)

  • ROM (13 della macchina, 28 del parent BIOS) [Mostra dettagli]

    Riferito alla versione MAME: 0.181

    NomeDimensioniCRC32SHA1StatoNel romset
    sp-s2.sp11310729036d879 4f5ed7105b7128794654ce82b51723e16e389543 good neogeo
    sp-s.sp1131072c7f2fa45 09576ff20b4d6b365e78e6a5698ea450262697cd good neogeo
    sp-u2.sp1131072e72943de 5c6bba07d2ec8ac95776aa3511109f5e1e2e92eb good neogeo
    sp-e.sp11310722723a5b5 5dbff7531cf04886cde3ef022fb5ca687573dcb8 good neogeo
    v2.bin13107262f021f4 62d372269e1b3161c64ae21123655a0a22ffd1bb good neogeo
    asia-s3.rom13107291b64be3 720a3e20d26818632aedf2c2fd16c54f213543e1 good neogeo
    vs-bios.rom131072f0e8f27d ecf01eda815909f1facec62abf3594eaa8d11075 good neogeo
    sp-j2.sp1131072acede59c b6f97acd282fd7e94d9426078a90f059b5e9dd91 good neogeo
    sp1.jipan.10241310729fb0abe4 18a987ce2229df79a8cf6a84f968f0e42ce4e59d good neogeo
    sp-45.sp152428803cc9f6a cdf1f49e3ff2bac528c21ed28449cf35b7957dc1 good neogeo
    japan-j3.bin131072dff6d41f e92910e20092577a4523a6b39d578a71d4de7085 good neogeo
    sp-1v1_3db8c.bin131072162f0ebe fe1c6dd3dfcf97d960065b1bb46c1e11cb7bf271 good neogeo
    uni-bios_3_2.rom131072a4e8b9b3 c92f18c3f1edda543d264ecd0ea915240e7c8258 good neogeo
    uni-bios_3_1.rom1310720c58093f 29329a3448c2505e1ff45ffa75e61e9693165153 good neogeo
    uni-bios_3_0.rom131072a97c89a9 97a5eff3b119062f10e31ad6f04fe4b90d366e7f good neogeo
    uni-bios_2_3.rom13107227664eb5 5b02900a3ccf3df168bdcfc98458136fd2b92ac0 good neogeo
    uni-bios_2_3o.rom131072601720ae 1b8a72c720cdb5ee3f1d735bbcf447b09204b8d9 good neogeo
    uni-bios_2_2.rom1310722d50996a 5241a4fb0c63b1a23fd1da8efa9c9a9bd3b4279c good neogeo
    uni-bios_2_1.rom1310728dabf76b c23732c4491d966cf0373c65c83c7a4e88f0082c good neogeo
    uni-bios_2_0.rom1310720c12c2ad 37bcd4d30f3892078b46841d895a6eff16dc921e good neogeo
    uni-bios_1_3.rom131072b24b44a0 eca8851d30557b97c309a0d9f4a9d20e5b14af4e good neogeo
    uni-bios_1_2.rom1310724fa698e9 682e13ec1c42beaa2d04473967840c88fd52c75a good neogeo
    uni-bios_1_2o.rom131072e19d3ce9 af88ef837f44a3af2d7144bb46a37c8512b67770 good neogeo
    uni-bios_1_1.rom1310725dda0d84 4153d533c02926a2577e49c32657214781ff29b7 good neogeo
    uni-bios_1_0.rom1310720ce453a0 3b4c0cd26c176fc6b26c3a2f95143dd478f6abf9 good neogeo
    269-p1.p1419430438e2005e 1b902905916a30969282f1399a756e32ff069097 good svc
    269-p2.p241943046d13797c 3cb71a95cea6b006b44cac0f547df88aec0007b7 good svc
    000-lo.lo1310725a86cff2 5992277debadeb64d1c1c64b0a92d9293eaf7e4a good neogeo
    sfix.sfix131072c2ea0cfd fd4a618cdcdbf849374f0a50dd8efe9dbab706c3 good neogeo
    sm1.sm113107294416d67 42f9d7ddd6c0931fd64226a60dc73602b2819dcf good neogeo
    269-m1.m1524288f6819d00 d3bbe09df502464f104e53501708ac6e2c1832c6 good svc
    269-v1.v18388608c659b34c 1931e8111ef43946f68699f8707334c96f753a1e good svc
    269-v2.v28388608dd903835 e58d38950a7a8697bb22a1cc7a371ae6664ae8f9 good svc
    269-c1r.c18388608887b4068 227cdcf7a10a415f1e3afe7ae97acc9afc2cc8e1 good svc
    269-c2r.c283886084e8903e4 31daaa4fd6c23e8f0a8428931c513d97d2eee1bd good svc
    269-c3r.c383886087d9c55b0 1f94a948b3e3c31b3ff05518ef525031a3cb2c62 good svc
    269-c4r.c483886088acb5bb6 2c27d6e309646d7b84da85f78c06e4aaa74e844b good svc
    269-c5r.c58388608097a4157 54d839f55d27f68c704a94ea3c63c644ffc22ca4 good svc
    269-c6r.c68388608e19df344 20448add53ab25dd3a8f0b681131ad3b9c68acc9 good svc
    269-c7r.c78388608d8f0340b 43114af7557361a8903bb8cf8553f602946a9220 good svc
    269-c8r.c883886082570b71b 99266e1c2ffcf324793fb5c55325fbc7e6265ac0 good svc


    :  Macchina Parent
    :  Macchina Clone
    :  BIOS
    :  Device


 Informazioni 
HISTORY

SVC Chaos - SNK Vs. Capcom (c) 2003 Playmore Corp.


Un picchiaduro uno contro uno - in collaborazione fra Capcom e SNK - che contrappone 17 ben noti combattenti SNK contro 17 dei piú famosi personaggi di giochi Capcom.


"SVC Chaos" utilizza primariamente il sistema di comando della serie di "King of Fighters" che incorpora calci e pugni deboli/forti, cancellazioni e attacchi in corsa. Al contrario del suo predecessore "Capcom vs. SNK 2", SvC non ha peró parate in aria e manca di un "sistema di groove", concentrandosi invece su un sistema di gioco piú veloce e sulla competizione online.


Ogni personaggio é equipaggiato con un sistema di tre barre per eseguire le "Exceed" (attacchi speciali), con opzioni di base di riempimento attribuite ai colpi e ai danni. Inoltre, gli sprite delle varie serie ricevetteró nuovi modelli e alcuni effetti speciali furono cambiati nelle liste dei comandi (per esempio, il giocatore non puó piú aumentare i danni inflitti dalla mossa "Zujou Sashi" di Choi Bounge premendo rapidamente i pulsanti).


- DATI TECNICI -


SNK Neo-Geo MVS hardware

Game ID : 0269


Processore Principale : 68000 (@ 12 Mhz), Z80 (@ 4 Mhz)

Chip Audio : YM2610 (@ 8 Mhz)


Giocatori : 2

Controllo : Joystick a 8 direzioni

Pulsanti : 4

=> [A] Pugno Debole [B] Caclio Debole [C] Pugno Forte[D] Calcio Forte


- CURIOSITA' -


Pubblicato nel Luglio 2003.


Di seguito i 17 personaggi SNK (piú EVil Mr Karate) e la loro prima apparizione in un videogioco :

Athena Asamiya - "Athena"

Choi Bounge - "The King of Fighters '94"

Earthquake - "Samurai Shodown" ("Samurai Spirits" in Giappone)

Iori Yagami - "The King of Fighters '95"

Kasumi Todoh - "Art of Fighting 3 - The Path of the Warrior" ("Ryuuko no Ken Gaiden" in Giappone)

Kim Kaphwan - "Fatal Fury 2" ("Garou Densetsu 2 - Arata-Naru Tatakai" in Giappone)

Kyo Kusanagi - "The King of Fighters '94"

Geese Howard - "Fatal Fury - King of Fighters" ("Garou Densetsu - Shukumei no Tatakai" in Giappone)

Genjyuro Kibagami - "Samurai Shodown II" ("Samurai Spirits II" in Giappone)

Goenitz - "The King of Fighters '96"

Mai Shiranui - "Fatal Fury 2" ("Garou Densetsu 2 - Arata-Naru Tatakai" in Giappone)

Mars People - "Metal Slug - Super Vehicle-001"

Mr Karate - "Art of Fighting 2" ("Ryuuko no Ken 2" Giappone) come Takuma Takazaki

Orochi Iori - "The King of Fighters '97"

Ryo Sakazaki - "Art of Fighting" ("Ryuuko no Ken" in Giappone)

Shiki - "Samurai Shodown 64" ("Samurai Spirits 64" in Giappone)

Terry Bogard - "Fatal Fury - King of Fighters" ("Garou Densetsu - Shukumei no Tatakai" in Giappone)


Ci sono anche 17 personaggi Capcom (piú Shin Akuma) e qui c'é la loro prima apparizione :

Akuma (Gouki in Giappone) - "Super Street Fighter II Turbo" ("Super Street Fighter II X" in Giappone)

Balrog (M. Bison in Giappone) - "Street Fighter II - The World Warrior"

Chun-Li - "Street Fighter II - The World Warrior"

Dan Hibiki - "Street Fighter Alpha - Warriors' Dreams" ("Street Fighter Zero" in Giappone)

Demitri - "Darkstalkers - The Night Warriors" ("Vampire - The Night Warriors" in Giappone)

Dhalsim - "Street Fighter II - The World Warrior"

Guile - "Street Fighter II - The World Warrior"

Hugo - "Final Fight"

Ken Masters - "Street Fighter"

M. Bison (Vega in Giappone) - "Street Fighter II - The World Warrior"

Red Arremer - "Ghouls'n Ghosts"

Ryu - "Street Fighter"

Sagat - "Street Fighter II - The World Warrior"

Tessa - "Red Earth" ("Warzard" in Giappone)

Vega (Balrog in Giappone) - "Street Fighter II - The World Warrior"

Violent Ken - "Street Fighter Alpha 3" ("Street Fighter Zero 3" in Giappone)

Zero - "Mega Man X" ("Rockman X" in Giappone)


La superbarra é chiamata "Groove Power Gauge", un riferimento a "Capcom Vs. SNK 2 - Mark of the Millenium 2001".


Bao (dalla serie di King of Fighters) fa un cameo in alcune pose pre battaglia e di vittoria di Hugo.


La Athena presente in SVC Chaos é il progetto originale del personaggio Athena presente nel gioco a piattaforme nel quale il personaggio ha debuttato, "Athena", invece che la solita Asimaya Athena che appare in praticamente ogni altro gioco SNK. Si puó notare che molte delle sue mosse sono molto differenti ed indossa molti vestini in meno, poiché perde il suo vestito nell'intoduzione di Athena. Le mosse di combattimento di Athena sono ispirate dal manga/anime "Saint Seiya" (I cavalieri dello zodiaco).


Il personaggio "Sennou Ken" é basato sul Ken controllato psichicamente del film animato di Street Fighter. Molte delle mosse di Mars People sono riferimenti a elementi classici degli UFO. Indipendence é un riferimento al film "Independence Day", per esempio.


Il personaggio "Dan Hibiki" é nuovamente utilizzato come veicolo per parodie di numerosi generi. Se esegui il suo supersfottó, parodia gli sfottó di Joe Higashi e Yuri Sakazaki. Inoltre, due delle sue nuove mosse sono parodie delle mosse Kyokugen. Nella prima di queste mosse, Dan prova ad eseguire una delle grandi bolle di in una delle mosse desperation di Ryo, ma ha la stessa portata della sua bolla normale. Nella seconda mossa, Dan prova ad eseguire un proprio potente pugno simile alla mossa Exceed di Ryo, ma dopo che la mossa si carica e va a segno Dan afferra il suo braccio dolorante e poi fa finta che non sia successo niente.


Mentre utilizzi Dimitri, se esegui Midnight Bliss su Orochi Iori, Iori si trasformerá in Miss X (da SNK Gal Fighters per Neo Geo Pocket) mentre lo sta strozzando.


Suleputer pubblicó una colonna sonora in edizione limita nel novembre 2003.


Alcuni conosciuti hack di questo gioco :

"SVC Chaos - SNK Vs. Capcom Plus".

"SVC Chaos - SNK Vs. Capcom Super Plus".


- CONSIGLI E TRUCCHI -


* Selezione casuale : Alla schermata di selezione personaggi, tieni premuto Start per attivare una funzione in stile roulette.


* Gioca come Geese : Tieni premuto Start e premi Sinistra(x3), Giú, Sinistra, Su, Destra, Su, quindi premi un pulsante per selezionare.


* Gioca come Dan : Tieni premuto Start e premi Giú, Sinistra(x7), quindi premi un pulsante per selezionare.


* Gioca come Goenitz : Tieni premuto Start e premi Giú(x3), Destra, Giú, Sinistra(x3), quindi premi un pulsante per selezionare.


* Gioca come Demitri : Tieni premuto Start e premi Destra(x3), Sinistra, Su, Destra, Giú, Su, quindi premi un pulsante per selezionare.


* Gioca come Mars People : Tieni premuto Start e premi Su, Giú, Destra(x3), Su, Giú, Sinistra(x2), Giú, quindi premi un pulsante per selezionare.


* Gioca come Zero : Tieni premuto Start e premi Su, Destra(x2), Sinistra(x2), Giú, Su(x3), Destra, quindi premi un pulsante per selezionare.


* Gioca come Orochi Iori : Tieni premuto Start e premi Su(x3), Giú, Sinistra, Destra, Giú, Sinistra, quindi premi un pulsante per selezionare.


* Gioca come Violent Ken : Tieni premuto Start e premi Su(x2), Giú, Sinistra(x2), Destra, Sinistra, Su, quindi premi un pulsante per selezionare.


* Combatti contro Red Arremer :

1) Finisci 5 round con mosse super/speciali.

2) Non perdere alcun round.

3) Finisci almeno un personaggio con danni mentre é in parata.

Se eseguito correttamente, dopo il combattimento con Shin Akuma / Shin Mr. Karate, il tuo personaggio sará trasportato all'inferno dove dovrá combattere contro Red Arremer. Nota : alcuni personaggi (come Dan e Demitri) hanno finali alternativi per il combattimento e la vittoria all'inferno.


* Combatti contro Mars People o Zero : Non perdere alcun round, non vincere alcun round per "Time Out", vinci 3 round utilizzando una Exceed.


* Combatti contro
Geese Howard o Demitri Maximoff : Non perdere alcun round, non vincere alcun round per "Time Out", vinci 1 round utilizzando una Exceed.


* Combatti contro Goenitz o Dan Hibiki : Non ottenere nessuno dei due requisiti subito sopra.


Inoltre il tuo avversario al livello 6 determinerá contro chi combatterai nei livelli 7 e 8.


* Combatti contro Orochi Iori (Livello 7) e Serious Mr. Karate (Livello 8) : l'avversario del livello 6 é un personaggio Capcom.


* Combatti contro Violent Ken (Livello 7) e Shin Akuma (Livello 8) : l'avversario del livello 6 é un personaggio SNK.


* Combatti contro Athena : Non perdere alcun round nei livelli 1-7, non vincere alcun round grazie a danni mentre l'avversario é in parata.


* Boss di metá partita : le tue prestazioni nei primi 3 livelli determinano chi affronterai nel livello 4.


* Boss finali : le tue prestazioni nei primi 7 livelli determinano se combatterai contro Athena o Red Arremer (nel livello 9) dopo aver superato il livello 8 (Shin Akuma o Serious Mr. Karate). La tua prestazione nel livello 8 non ha influenza.


* Vedi il finale vero/buono del personaggio : Sconfiggi Athena o Red Arremer nel livello 9. Se perdi contro di loro non puoi continuare. Molti personaggi (come Dan o Demitri) hanno finali differenti se sconfiggono Athena o Red Arremer.


* Sequenze dei personaggi guidati dalla CPU : prima che tu inizi la partita la CPu sceglie casualmente una delle sequenze predeterminate di avversari. Questo influenza i livelli 1-3 e 5-6. Il livello 4 é il boss predeterminato di metá partita. Ecco le sequenze predeterminate di personaggi :

Sequenza 1 : Kim, Dhalsim, Mai, Bison, Kyo

Sequenza 2 : Vega, Earthquake, Chun-Li, Choi, Ryo

Sequenza 3 : Shiki, Balrog, Kasumi, Sagat, Iori

Sequenza 4 : Guile, Genjyuro, Tessa, Kim, Ken

Sequenza 5 : Tessa, Sagat, Mr. Karate, Chun-Li, Ryo

Sequenza 6 : Chun-Li, Kasumi, Hugo, Mr. Karate, Guile

Sequenza 7 : Mr. Karate, Hugo, Shiki, Dhalsim, Terry

Sequenza 8 : Choi, Mai, Vega, Genjyuro, Akuma

Sequenza 9 : Kasumi, Chun-Li, Shiki, Tessa, Mai

Sequenza 10 : Earthquake, Vega, Akuma, Ken, Ryu

Sequenza 11 : Dhalsim, Hugo, Kyo, Balrog, Iori

Sequenza 12 : Iori, Guile, Bison, Kim, Ken

Sequenza 13 : Ryu, Balrog, Kim, Sagat, Ryo

Sequenza 14 : Terry, Choi, Earthquake, Genjyuro, Guile

Sequenza 15 : Kyo, Ken, Ryo, Ryu, Terry

Sequenza 16 : Balrog, Vega, Sagat, Bison, Akuma


Supponiamo che la CPU scelga casualmente la sequenza 16 (che segue in maniera interessante la sequenza dei boss di Street Fighter 2 piú Akuma), combatteresti Balrog, Vega e Sagat nei livelli 1-3, il boss di metá partita nel livello 4, Bison e Akuma nei livelli 5-6, quindi Orochi Iori e Serious Mr. Karate nei livelli 7-8 (visto che l'avversario del livello 6 era un personaggio Capcom).

- SERIE -


1. SNK Vs. Capcom - The Match of the Millennium (1999, Neo Geo Pocket Color)

2. Capcom Vs. SNK - Millennium Fight 2000 (2000)

3. Capcom Vs. SNK - Millennium Fight 2000 Pro (2001)

4. Capcom Vs. SNK 2 - Mark of the Millennium 2001 (2001)

5. SVC Chaos - SNK Vs. Capcom (2003)


- STAFF -


Produttore esecutivo : Eikichi Kawasaki

Produttore : Toshi Kita MA2

Programmatori : Leather, Narutaki, Cyber Kondo, M. Yusuke, Bok Mannami, Teruki's Dad

Grafico principale : Cube

Sviluppatori demo : Ogura, Asuka, Norisato

Pianificatori : Sayuri San, M. Ruyun, Big Front, T. Mieno, Tarukko, Amachan, Godzio, Bea

Sviluppatori musica e suoni : Tate Norio, Masahiko Hataya, Yasumasa Yamada

Controllori bug : Hanamichi, Iwao Futatsu, Yuta Lix Sawad (come lix), Minaru, K. Asakura, Gau, Masaru, K.K

Illustratore : Tatsuhiko Kanaoka (Falcoon)

Assistenza speciale : K-Natsui (Nuts), Akito K.

Annunci vocali : Nobuyuki Hiyama


* Sviluppatori personaggi :

Mai, Ryu, Chun-li, Akuma: C.A.C. Yamasaki

Balrog, Vega : Nagasima

Ryo, Mr. Karate, Guile, M. Bison : Kamada

Kim, Choi, Dhalsim, Hugo : Taku & Takukko

Earthquake, Akuma, Sagat : Type_R. Satoshi

Terry, Kasumi, Tessa : Mae

Kyo, Iori, Shiki : Sakaori

Chun-li : Atsuko

Genjyuro : Ryoko Tanaka

Genjyuro : Masurao_H. Macoto

Mr. Karate, M. Bison : Tamaguchi Ritsu (come Yamaguchiritsu)


* Sviluppatori fondali :

Sanctuary, SF, Middle Boss, Boss : K

Factory, Railway : Y. Hirakawa

Chapel, Forest : Pusuke


* Doppiatori :

Kyo : Masahiro Nonaka

Ryu : Toshiyuki Morikawa

Iori, Orochi Iori : Kunihiko Yasui

Ken, Violent Ken, Choi : Monster Maetsuka

Ryo, Earthquake : Masaki Usui

Chun-Li : Jitukawa Mari

Terry, Kim : Satoshi Hashimoto

Guile : Nishikawa Takenosuke

Mai : Akoya Sogi

Dhalsim : Eiji Yano

Kasumi : Masae Yumi

Mr. Karate : Eiji Tsuda

Balrog : Sounosuke Nagashiro

Vega, Red Arremer : Narikinya Kiyotomi

Genjyuro, Geese Howard : Kong Kuwata

Sagat : Kouji Suizu

Goenitz : Minami Yoshinori

Akuma, Shin Akuma : Tomomichi Nishimura

Athena : Ito Nozoe

Hugo : Takagi Wataru

Tessa : Sakura Kie

Zero : Kazama Yuto

Dan : Hosoi Osamu


- CONVERSIONI -


* Console :

SNK Neo-Geo [JP] (Nov. 14, 2003; "SVC Chaos - SNK Vs. Capcom [Model NGH-269]")

Sony PlayStation 2 [JP] (Dec. 18, 2003; "SVC Chaos - SNK Vs. Capcom [Model SLPS-25316]")

Microsoft XBOX [JP] (Oct. 07, 2004; "SVC Chaos - SNK Vs. Capcom [Model DI1-00001]")

Sony PlayStation 2 [JP] Mar. 15, 2005; "SVC Chaos - SNK Vs. Capcom [SNK Best Collection] [Model SLPS-25484]")


- FONTI -


Rom del gioco.


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Attenzione: I dati di history.dat potrebbero essere diversi da quelli riportati nel resto della scheda (tratti da MAME), in quanto provenienti da fonti diverse.

 MAMEINFO.DAT 
Informazioni su svc

0.103u2 [http://neosource.1emulation.com/forums/]


Neo-Geo (Artwork available)


WIP:

- 0.143u6: Changed description to 'SNK vs. Capcom - SVC Chaos (NGM-2690)(NGH-2690)'.

- 0.138u3: Changed description to 'SNK vs. Capcom - SVC Chaos'.

- 0.127u5: Removed 269-m1_decrypted.bin audio rom.

- 0.122u8: Changed description of clones to 'SNK vs. CAPCOM SVC CHAOS Plus (bootleg set 1)' and '(bootleg set 2)'.

- 0.120: Johnboy removed MVS tag, only one version exists (AES/MVS/PCB). Changed description to 'SNK vs. CAPCOM SVC CHAOS' and clone to 'SNK vs. CAPCOM SVC CHAOS (bootleg)'.

- 0.116u2: Changed description to 'SNK vs. CAPCOM SVC CHAOS'. Added new cpu2 and user3 roms.

- 0.103u5: Razoola and David Haywood added clones SNK vs Capcom (MVS) (bootleg), SNK vs Capcom Plus (set 1, bootleg), SNK vs Capcom Plus (set 2, bootleg) and SNK vs Capcom Super Plus (bootleg).

- 0.103u3: Changed description of 'SvC Chaos - SNK vs Capcom (set 2)' to 'SvC Chaos - SNK vs Capcom (MVS)'. Renamed (svchaosa) to (svc).

- 0.103u2: NEOsource added 'SvC Chaos - SNK vs Capcom (set 2)' (Playmore 2003).


LEVELS: 8


Other Emulators:

* FB Alpha

* Kawaks

* Raine

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