suprslam From TV Animation Slam Dunk - Super Slams


Immagine gioco: From TV Animation Slam Dunk - Super Slams
   
Immagini disponibili:





 Descrizione 
Nome romset: suprslam.zip
Anno di produzione: 1995
Produttore: Banpresto / Toei Animation

Genere del gioco: Sport
Categoria: Sport / Pallacanestro

 Emulazione 
Questa macchina funziona in MAME con problemi Questa macchina funziona in MAME con problemi

Emulazione generale: Buono
Emulazione colore: Buono
Emulazione sonoro: Buono
Emulazione grafica: Imperfetto
Salvataggio: Supportato

In MAME dalla versione: .061

Il driver di questa macchina in MAME è: suprslam.cpp - Leggi il codice

 Dati tecnici 
 Hardware di questa macchina:
  • CHIP [Mostra dettagli]

    NomeTipoClock
    M68000 ("maincpu")cpu 16000000 Hz
    Z80 ("audiocpu")cpu 4000000 Hz
    Speaker ("lspeaker")audio
    Speaker ("rspeaker")audio
    YM2610 ("ymsnd")audio 8000000 Hz

  • Schermi [Mostra dettagli]

    Questa macchina utilizza un solo schermo:
      Tipo di grafica: Raster
      Orientamento schermo: Orizzontale
      Risoluzione 320 x 224 @ 60.000000 Hz

  • Numero di giocatori: 2P Simultanei
  • Controlli [Mostra dettagli]

    Tipo:
      Joystick [8 direzioni]
      Joystick [8 direzioni]
    Numero di pulsanti: 4

  • Dipswitch [Mostra dettagli]

    In grassetto i valori predefiniti
    NomeValore
    Coin SlotsCommon
     Separate
    Coin A3 Coins/1 Credit
     2 Coins/1 Credit
     1 Coin/1 Credit
     1 Coin/2 Credits
     1 Coin/3 Credits
     1 Coin/4 Credits
     1 Coin/5 Credits
     1 Coin/6 Credits
    Coin B3 Coins/1 Credit
     2 Coins/1 Credit
     1 Coin/1 Credit
     1 Coin/2 Credits
     1 Coin/3 Credits
     1 Coin/4 Credits
     1 Coin/5 Credits
     1 Coin/6 Credits
    Free PlayOff
     On
    DifficultyEasy
     Normal
     Hard
     Hardest
    Play Time2:00
     3:00
     4:00
     5:00
    Flip ScreenOff
     On
    Demo SoundsOff
     On
    Service ModeOff
     On
    CountryJapan
     World

  • ROM (12 della macchina) [Mostra dettagli]

    Riferito alla versione MAME: 0.181

    NomeDimensioniCRC32SHA1StatoNel romset
    eb26ic47.bin5242888d051fd8 1820209306116e5b09cc10a8b3661d232c688b24 good suprslam
    eb26ic73.bin524288ca4ad383 143ee475761fa54d5b3a9f4e3fb3acc8408972fd good suprslam
    eb26ic38.bin131072153f2c50 b70f248cfb18239fcd26e36fb36159f219debf2c good suprslam
    eb26ic66.bin20971528cb33682 0e6189ef0673227d35b9a154e333cc6cf9b65df6 good suprslam
    eb26ic59.bin10485764ae4095b 62b0600b18febb6cecb6370b03a2d6b7756840a2 good suprslam
    eb26ic43.bin20971529dfb0959 ba479192a422a55efcf8aa7ff995c914525b4a56 good suprslam
    eb26ic09.bin20971525a415365 a59a4ab231980b0540e9a8356a02530217779dbd good suprslam
    eb26ic10.bin2097152a04f3140 621ff823d93fecdde801912064ac951727b71677 good suprslam
    eb26_100.bin2097152c2ee5eb6 4b61e77a0d0f38b542d5e32fa25799a4c85bf651 good suprslam
    eb26_101.bin20971527df654b7 3a5ed6ee7cc31566e908b835a065e9bce60389fb good suprslam
    eb26ic12.bin209715214561bd7 5f69f68a305aba9acb21b844c8aa5b1de60f89ff good suprslam
    eb26ic36.bin209715292019d89 dbf6f8384341707996e4b9e07a3d4f536cf4905b good suprslam


    :  Macchina Parent
    :  Macchina Clone
    :  BIOS
    :  Device


 Informazioni 
HISTORY

Super Slams - From TV Animation (c) 1995 Banpresto.


Gioco di basket con quattro squadre selezionabili. Questo gioco ha disegni carini e una semplice giocabilità .


- DATI TECNICI -


Processore Principale : 68000 (@ 16 Mhz)

Processore Audio : Z80 (@ 4 Mhz)

Chip Audio : YM2610 (@ 8 Mhz)


Giocatori : 2

Controllo : Joystick a 8 direzioni

Pulsanti : 2


- CURIOSITA' -


Pubblicato nel Maggio 1995.


Basato sul manga "Slam Dunk".


- STAFF -


Produttore: K. Suzuki

Progettista Principale: S. Nozaki

Assistente Progettista: K. Matsunami

Programmatore Principale: Yagiyama

Programmatori: Yoko, Kazuya "Kazuma", M. "RX-R" Kawaguchi, Any L3

Designer Principale: Kaz. Adachi

Assistente Designer Principale: Nakajima 500

Designer: Hiki, Ikeneko, Gigus, Suga Shoko, H. Motono

Audio: Hoso-Q


- FONTI -


Rom del gioco.


Giochi Simili

Attenzione: I dati di history.dat potrebbero essere diversi da quelli riportati nel resto della scheda (tratti da MAME), in quanto provenienti da fonti diverse.

 MAMEINFO.DAT 
Informazioni su suprslam

0.61 [David Haywood]


WIP:

- 0.150: Changed description to 'From TV Animation Slam Dunk - Super Slams'.

- 0.147u2: Added video\vsystem_spr.c/h and vsystem_spr2.c/h. VideoSystem improvements: Moving more sprite functions around preparing them for merging [David Haywood].

- 0.135u4: Angelo Salese fixed sprite-tilemap priorities in Super Slams. Angelo Salese and Guru added flickering effect in Super Slams title screen. Fabio Priuli added driver data struct and save states to Super Slams. Added device versions of all the Konami custom ICs currently emulated in machine\konamiic.c and video\konamiic.c. Updated Super Slams to use the new code.

- 0.131: Aaron Giles merged memory maps in Super Slams.

- 4th August 2002: Stephane Humbert fixed dipswitches and input ports in X-Men, Super Slam and Super Slams drivers.

- 0.61: David Haywood added Super Slams (Banpresto / Toei Animation 1995). TODO: Improve zooming of sprites. Sprite offset control? Priorities (see hi-score table during attract mode). Ground rowscroll (related to the KONAMI KS10011-PF 053936 PSAC2 9522 Z02?). Unknown reads/writes.

- 25th May 2002: Nicola Salmoria added proper 053936 emulation which makes the 3D graphics work in Golfing Greats, but the game is not 100% playable due to other protection. Premier Soccer and Super Slams graphics are also improved.

- 21st May 2002: Nicola Salmoria fixed the rotation and zoom in the Super Slams driver.

- 20th May 2002: David Haywood improved the sprite zooming in Super Slams.

- 19th May 2002: David Haywood sent in a very preliminary driver for Super Slams, which is playable and has sound, but graphics aren't yet entirely correctly emulated.


LEVELS: 6

 Strumenti 
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