sf2049 San Francisco Rush 2049


Immagine gioco: San Francisco Rush 2049
   
Immagini disponibili:





 Descrizione 
Nome romset: sf2049.zip
Anno di produzione: 1998
Produttore: Atari Games

Genere del gioco: Guida
Categoria: Guida / Corsa (Soggettiva)

Questa macchina ha i seguenti cloni:
 • San Francisco Rush 2049: Special Edition
 • San Francisco Rush 2049: Tournament Edition

 Emulazione 
Questa macchina NON funziona in MAME Questa macchina funziona correttamente in MAME

Emulazione generale: Preliminare
Emulazione colore: Buono
Emulazione sonoro: Preliminare
Emulazione grafica: Buono
Salvataggio: Supportato

In MAME dalla versione: .102u5

Il driver di questa macchina in MAME è: vegas.cpp - Leggi il codice

 Dati tecnici 
 Hardware di questa macchina:
  • CHIP [Mostra dettagli]

    NomeTipoClock
    RM7000 (little) ("maincpu")cpu 250000000 Hz
    ADSP-2181 ("dcs:denver")cpu 33333000 Hz
    Speaker ("dcs:lspeaker")audio
    Speaker ("dcs:rspeaker")audio
    DMA-driven DAC ("dcs:dac1")audio
    DMA-driven DAC ("dcs:dac2")audio
    DMA-driven DAC ("dcs:dac3")audio
    DMA-driven DAC ("dcs:dac4")audio
    DMA-driven DAC ("dcs:dac5")audio
    DMA-driven DAC ("dcs:dac6")audio

  • Schermi [Mostra dettagli]

    Questa macchina utilizza un solo schermo:
      Tipo di grafica: Raster
      Orientamento schermo: Orizzontale
      Risoluzione 640 x 480 @ 57.000000 Hz

  • Numero di giocatori: 1P
  • Controlli [Mostra dettagli]

    Tipo:
      Joystick [8 direzioni]
      Volante
      Pedale
      Joystick [8 direzioni]
      Joystick [8 direzioni]
      Joystick [8 direzioni]
    Numero di pulsanti: 3

  • Opzioni Media [Mostra dettagli]

    Tipo di deviceComandoEstensioni
    harddisk ("ide:0:hdd:image") harddisk / hard chd, hd

  • Dipswitch [Mostra dettagli]

    In grassetto i valori predefiniti
    NomeValore
    Test ModeOff
     Disk-based Test
     EPROM-based Test
     Interactive Diagnostics
    Unknown0004Off
     On
    Unknown0008Off
     On
    Unknown0010Off
     On
    Unknown0020Off
     On
    Unknown0040Off
     On
    PM DumpWatchdog resets only
     All resets
    ResolutionStandard Res 512x256
     Medium Res 512x384
     VGA Res 640x480
    Unknown0200Off
     On
    Unknown0400Off
     On
    Unknown0800Off
     On
    Unknown1000Off
     On
    Unknown2000Off
     On
    Unknown4000Off
     On
    Unknown8000Off
     On

  • ROM (1 della macchina) [Mostra dettagli]

    Riferito alla versione MAME: 0.181

    NomeDimensioniCRC32SHA1StatoNel romset
    sf2049.u27524288174ba8fe baba83b811eca659f00514a008a86ef0ac9680ee good sf2049


    :  Macchina Parent
    :  Macchina Clone
    :  BIOS
    :  Device

  • CHD [Mostra dettagli]

    Dati Supporto
    Dimensioni: 0 bytes/0 Mb
    SHA1 Disco:9e0661b8566a6c78d18c59c11cd3a6628d025405
    Dati CHD
    Nome:sf2049.chd
    Dimensioni: 0 bytes/0 Mb
    MD5 CHD:
    SHA1 CHD:9e0661b8566a6c78d18c59c11cd3a6628d025405


 Informazioni 
HISTORY

San Francisco Rush 2049 (c) 1999 Atari Games.


Un gioco di corse con 3 giochi in 1 pieni di azione... gareggia, esegui acrobazie e battaglia verso il futuro.

Modalitá corsa: Sfreccia attraverso tracciati nella San Francisco del futuro.

Modalitá acrobatica: Sfoggia acrobazie aeree che sconfiggono la gravitá.

Modalitá battaglia: Preparati ad aprirti la strada attraverso 8 arene per battaglie mortali.


- DATI TECNICI -


Atari Denver hardware


Processore Principale : RM7000 (@ 250 Mhz)

Processore Principale : RM7000 (@ 250 Mhz), ADSP2181 (@ 33.333333 Mhz)

Chip Audio : (6x) DMA-driven (@ 33.333333 Mhz)


Orientamento dello schermo : Orizzontale

Risoluzione video : 640 x 480 pixels

Frequenza aggiornamento video : 57.00 Hz

Colori palette : 65536


Giocatori : 4

Controllo : volante

Pulsanti : 3


- CURIOSITA' -


Michael Jackson possedeva questo gioco. Fu venduto all'asta ufficiale di Michael Jackson il 24 aprile 2009.


- CONSIGLI E TRUCCHI -


* Tutti i tracciati (Questo é molto utile se vorresti correre sui tracciati 'Track 4 The Rock' e 'Track 5 Night' se non hai miglia a sufficienza) : Deve essere inserito alla schermata di selezione tracciato. Tieni premuto il pulsante Musica...

Codici numerici per le gare in singolo :

327837# - (Piú veloce) - Rende la tua auto piú veloce di circa 30 miglia all'ora

66664728# - (Gravitá lunare) - Rende le auto leggere come piume e in sostanza cambia la gravitá in quella lunare (devi premere Abort prima che funzioni)

666# - Specchia la gara mentre ci giochi, funziona anche nella modalitá a due giocatori

60# - Cambia il frame rate da veloce a lento, funziona anche nella modalitá a due giocatori

8675309#(Jenny) - Fine partita, funziona anche nella modalitá a due giocatori

8265968#(Tankyou)- Fa pesare la tua auto come un carroarmato

5874837#(Giove)- Rende la tua auto pesante, ma non tanto come il codice precedente

75477379#(Scivoloso)- La tua auto perde tutta la trazione


* Numeri segreti Team RUSH : Quando inserici il numero Team Rush, inserisci questi numeri :

911 - Pattuglia (Ti da tutte le auto e tutti i tracciati. Ogni auto é decorata come un auto della polizia completa di lampeggianti)

666 - Diavolo! (Ti da tutte le auto e tutti i tracciati.)


* Macchine e decorazioni segrete : Puoi sbloccare un auto bonus e una decorazione diversa per essa semplicemente avendo un account Team Rush con miglia accumulate sufficienti.

Chilometraggio = 100 - Auto segreta dipinta di giallo

Chilometraggio = 200 - Colorazione blu (per auto segreto)

Chilometraggio = 400 - Colorazione giallo verde (per auto segreta)

Chilometraggio = 1000 - Colorazione nera (per auto segreta)

Chilometraggio = 1500 - Colorazione nero/fuoco/bianco (per auto segreta)

Chilometraggio = 2049 - Colorazione rossa (per auto segreta)

Chilometraggio = 5000 - Colorazione arancione (per auto segreta)

Chilometraggio = 10000 - Decorazione da pattuglia


* Prendi in giro gli avversari : Premere il pulsante della visuale ti fa prendere in giro verbalmente gli avversari vicino a te sul tracciato (come altri avversari umani). Ci sono in totale 7 prese in giro. Una per ogni visuale quando vi accedi, una per ognuna se la stai giá utilizzando e una che ottieni se la tua auto é in fiamme.

Cambiare in v1 : Ye-haw!

Rimanere in v1 : Yeeee-ow!

Cambiare in v2 : It's dangerous! (E' pericoloso!)

Rimanere in v2 : Outta my way! (Fuori dai piedi!)

Cambiare in v3 : No-no, no! No! Don't do it! (Non farlo!)

Rimanere in v3 : AAAAhhhhhh!

Mentre vai a fuoco : Oww!


- SERIE -


1. San Francisco Rush - Extreme Racing (1996)

2. San Francisco Rush The Rock - Alcatraz Edition (1996)

3. San Francisco Rush 2049 (1999)

4. San Francisco Rush 2049 Tournament Edition (2000)

5. Hot Rod Rebels (2000)

6. San Francisco Rush 2049 Special Edition (2003)


- STAFF -


Produttore : John Ray


- CONVERSIONI -


* Console :

Sega Dreamcast (2000)

Nintendo 64 (2000)

Nintendo Game Boy Color (2000)

Sony PlayStation 2 (2005, "Midway Arcade Treasures 3")

Microsoft XBOX (2005, "Midway Arcade Treasures 3")

Nintendo GameCube (2005, "Midway Arcade Treasures 3")


* Computer :

PC [MS Windows, CD-ROM] (2006, "Midway Arcade Treasures Deluxe Edition")


- FONTI -


Rom del gioco.

Immagini del cabinato.


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Wangan Midnight Maximum Tune (Export) (Rev B) (GDX-0009B)
Wangan Midnight Maximum Tune 2 (Japan) (GDX-0015)
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Attenzione: I dati di history.dat potrebbero essere diversi da quelli riportati nel resto della scheda (tratti da MAME), in quanto provenienti da fonti diverse.

 MAMEINFO.DAT 
Informazioni su sf2049

0.91u1 [Aaron Giles]


HardDisk required


Bugs:

- sf2049, sf2049se: Fatal error when loading a save state. Firewave (ID 01999)


WIP:

- 0.149: Fixed typo in denver_w() (audio\dcs.c). This fixed Integer Divide By Zero (VS2012 compile) and MAME crashes when you start SF2049 [Oliver Stöneberg].

- 0.126u1: Added new user1 rom to clone 'San Francisco Rush 2049: Special Edition'.

- 0.122u5: Changed ADSP2181 CPU2 clock speed to 33333000 Hz.

- 0.103u3: Changed ADSP2181 CPU2 clock speed to 33333333 Hz. Changed input from 8-way Joystick to Paddle. Added dipswitches 'Test Mode', 'PM Dump' and 'Resolution'. Added different harddisks and user1 roms to the clones.

- 0.102u5: Added clones 'San Francisco Rush 2049: Special Edition' and 'San Francisco Rush 2049: Tournament Edition'. Renamed (sfru2049) to (sf2049).

- 0.91u1: Aaron Giles added San Francisco Rush 2049 (Atari 1998).

- 14th May 2004: Aaron Giles - The ethernet controller was the missing link in San Francisco Rush, which is now playable (if you have a 20 GHz computer, of course). Unfortunately, there still seems to be something wrong with San Francisco Rush: The Rock, but hopefully I'll have it figured out. On the plus side, it turns out that a missing ethernet controller was also the cause of Vapor TRX not working as well, so now that is playable. By the way, a number of people were wondering why the Vapor TRX CHD is so big. Well, it turns out that the entire attract mode is pre-rendered movies, which explains a lot!

- 13th December 2003: Aaron Giles - I have hard disks for NBA Showtime: NBA on NBC and San Francisco Rush 2049 but no boot ROMs for them. If anyone can help me track those down, I can post more pretty pictures.

 Strumenti 
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