mirninja Mirai Ninja (Japan)


Immagine gioco: Mirai Ninja (Japan)
   
Immagini disponibili:





 Descrizione 
Nome romset: mirninja.zip
Anno di produzione: 1988
Produttore: Namco

Genere del gioco: Platform
Categoria: Platform / Sparatutto a scorrimento

 Emulazione 
Questa macchina funziona correttamente in MAME Questa macchina funziona correttamente in MAME

Emulazione generale: Buono
Emulazione colore: Buono
Emulazione sonoro: Buono
Emulazione grafica: Buono
Salvataggio: Non supportato

In MAME dalla versione: .036b08

Il driver di questa macchina in MAME è: namcos2.cpp - Leggi il codice

 Dati tecnici 
 Hardware di questa macchina:
  • CHIP [Mostra dettagli]

    NomeTipoClock
    M68000 ("maincpu")cpu 12288000 Hz
    M68000 ("slave")cpu 12288000 Hz
    M6809 ("audiocpu")cpu 2048000 Hz
    HD63705 ("mcu")cpu 2048000 Hz
    Speaker ("lspeaker")audio
    Speaker ("rspeaker")audio
    C140 ("c140")audio 21333 Hz
    YM2151 ("ymsnd")audio 3579545 Hz

  • Schermi [Mostra dettagli]

    Questa macchina utilizza un solo schermo:
      Tipo di grafica: Raster
      Orientamento schermo: Orizzontale
      Risoluzione 288 x 224 @ 60.606061 Hz

  • Numero di giocatori: 2P Alternati
  • Controlli [Mostra dettagli]

    Tipo:
      Joystick [8 direzioni]
      Joystick [8 direzioni]
    Numero di pulsanti: 3

  • Dipswitch [Mostra dettagli]

    In grassetto i valori predefiniti
    NomeValore
    Video DisplayNormal
     Frozen
    $2000-1H
     L
    $2000-2H
     L
    $2000-3H
     L
    $2000-4H
     L
    $2000-5H
     L
    $2000-6H
     L
    Service ModeOff
     On

  • ROM (30 della macchina) [Mostra dettagli]

    Riferito alla versione MAME: 0.181

    NomeDimensioniCRC32SHA1StatoNel romset
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    mn_chr5.bin1310724cd9d377 188e1a88dbd4f6aedd6fbe5e22d4f3a0a88dec3a good mirninja
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    :  Macchina Parent
    :  Macchina Clone
    :  BIOS
    :  Device


 Informazioni 
HISTORY

Mirai Ninja - Keigumo Kinin Gaiden (c) 1988 Namco.


- DATI TECNICI -


Namco System 2 hardware

Game ID : MN


Processore Principale : (2x) 68000 (@ 12.288 Mhz), M6809 (@ 3.072 Mhz), HD63705 (@ 2.048 Mhz)

Chip Audio : C140 (@ 21.39 Khz), YM2151 (@ 3.57958 Mhz)


Giocatori : 2

Controllo : Joystick a 8 direzioni

Pulsanti : 3


- CURIOSITA' -


Pubblicato nel Dicembre 1988 in Giappone.


Il titolo di questo gioco tradotto dal giapponese è 'Future Ninja - Stealth Joy Cloud Device Side Story'.


Mirai Ninja era basato sull'omonimo film giapponese. Sia il gioco che il film furono pubblicati lo stesso anno.


La storia del film : Il corpo e l'anima di un uomo sono rubati ed utilizzati come parte di un castello demoniaco. Quel che rimane diventa Cyber Ninja. Lui si unisce agli studenti "chi", i cyber-paraorecchi dei quali mostranno simboli rossi corrispondenti. Riempiono le loro spade di munizioni, prendono alcune pistole neo-retro-cyber-antiche e attaccano la squadra ninja dei robot demoniaci. Ogni battaglia é vinta dal gruppo che usa piú effetti speciali immotivati. Uccidono i droidi volanti in stile Tron, che sono distrutti con vergogna. C'é uno scontro con un uomo con armatura bianca e dreadlock, che é successivamente reincaranto dall'eclisse e da molti fulmini multicolore. Dopo aver ucciso l'effeminata persona ragno che indossa trucco, la scuola di "chi" spara una gigantesca arma verso il cyber-ragno del castello demoniaco. Esso esplode.


Pony Canyon / Scitron ha pubblicato la colonna sonora in edizione limitata di questo gioco (Mirai Ninja - Keigumo Kinin Gaiden: G.S.M. Namco 1) il 21/12/1988.


- STAFF -


Designer gioco: UNKNOWN

Programmatori gioco: Pegasus Ahoyagi, Screen de Kotatsun

Designer visuale gioco: Gimmy Yanagii

Compositore musica / Effetti sonori: Astoron Ishii, Norio Nakagata, Kouichi Ohta

Staff visuale: Katsuhiko Shigeri, Hiromi Fukuda, Masanori Kimura, Mitsuru Fukuoka, Mitsuru Enomoto, Junko Anzai, Kayo Koga, Mayumi Ohoura, Meda Medaman, Wani Waniko


- FONTI -


Rom del gioco.


Giochi Simili

Attenzione: I dati di history.dat potrebbero essere diversi da quelli riportati nel resto della scheda (tratti da MAME), in quanto provenienti da fonti diverse.

 MAMEINFO.DAT 
Informazioni su mirninja

0.36b8 [Keith Wilkins]

0.36b6 [?]


WIP:

- 0.36b9: Added new sound1 roms ($0, 80000) - sound works now.

- 0.36b8: Keith Wilkins added Mirai Ninja (Japan) (Namco 1988).

- 12th October 1999: Keith Wilkins sent in another Namco System 2 update with controls working in most games, and also fixed a lot of the graphics bugs. The playable games are now Assault, Ordyne, Mirai Ninja, Phelios, Valkyrie No Densetsu, Finest Hour, Burning Force, Marvel Land, Dragon Saber and Cosmo Gang the Video.

- 0.36b6: Added Mirai Ninja (Testdriver).


LEVELS: 12

 Strumenti 
Versione per la stampa
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