Killer Instinct 2 (v1.3)


Immagine gioco: Killer Instinct 2 (v1.3)
   
Immagini disponibili:





 Descrizione 
Nome romset: kinst213.zip
Anno di produzione: 1995
Produttore: Rare

Genere del gioco: Picchiaduro
Categoria: Picchiaduro / Scontro

Questa macchina è il clone di:
 • Killer Instinct 2 (v1.4)

 Emulazione 
Questa macchina funziona correttamente in MAME Questa macchina funziona correttamente in MAME

Emulazione generale: Buono
Emulazione colore: Buono
Emulazione sonoro: Buono
Emulazione grafica: Buono
Salvataggio: Supportato

In MAME dalla versione: .081u4

Il driver di questa macchina in MAME è: kinst.cpp - Leggi il codice

 Dati tecnici 
 Hardware di questa macchina:
  • CHIP [Mostra dettagli]

    NomeTipoClock
    R4600 (little) ("maincpu")cpu 100000000 Hz
    ADSP-2105 ("dcs:dcs")cpu 10000000 Hz
    Speaker ("dcs:mono")audio
    DMA-driven DAC ("dcs:dac")audio

  • Schermi [Mostra dettagli]

    Questa macchina utilizza un solo schermo:
      Tipo di grafica: Raster
      Orientamento schermo: Orizzontale
      Risoluzione 320 x 240 @ 60.000000 Hz

  • Numero di giocatori: 2P Simultanei
  • Controlli [Mostra dettagli]

    Tipo:
      Joystick [8 direzioni]
      Joystick [8 direzioni]
    Numero di pulsanti: 6

  • Opzioni Media [Mostra dettagli]

    Tipo di deviceComandoEstensioni
    harddisk ("ata:0:hdd:image") harddisk / hard chd, hd

  • Dipswitch [Mostra dettagli]

    In grassetto i valori predefiniti
    NomeValore
    Blood LevelHigh
     Medium
     Low
     None
    Demo SoundsOff
     On
    Finishing MovesOff
     On
    Display WarningOff
     On
    UnusedOff
     On
    UnusedOff
     On
    UnusedOff
     On
    Coinage SourceDipswitch
     Disk
    CoinageUSA-1
     USA-2
     USA-3
     USA-4
     USA-9
     USA-10
     USA-ECA
     USA-Free Play
     German-1
     German-2
     German-3
     German-4
     German-ECA
     German-Free Play
     French-1
     French-2
     French-3
     French-4
     French-ECA
     French-Free Play
    Coin Counters1
     2
    Test SwitchOff
     On

  • ROM (8 del set parent, 1 del set clone) [Mostra dettagli]

    Riferito alla versione MAME: 0.181

    NomeDimensioniCRC32SHA1StatoNel romset
    ki2-l13.u9852428825ebde3b 771d150fb4de0a2ceb279954b9545458e93e2405 good kinst213
    ki2_l1.u10524288fdf6ed51 acfc9460cd5df01403b7f00b2f68c2a8734ad6d3 good kinst2
    ki2_l1.u11524288f9e70024 fe7fc78f1c60b15f2bbdc4c455f55cdf30f48ed4 good kinst2
    ki2_l1.u125242882994c199 9997a83432cb720f65b40a8af46f31a5d0d16d8e good kinst2
    ki2_l1.u135242883fe6327b 7ff164fc2f079d039921594be92208973d43aa03 good kinst2
    ki2_l1.u335242886f4dcdcf 0ab6dbfb76e9fa2db072e287864ad1f9d514dd9b good kinst2
    ki2_l1.u345242885db48206 48456a7b6592c40bc9c664dcd2ee2cfd91942811 good kinst2
    ki2_l1.u355242887245ce69 24a3ff009c8a7f5a0bfcb198b8dcb5df365770d3 good kinst2
    ki2_l1.u365242888920acbb 0fca72c40067034939b984b4bf32972a5a6c26af good kinst2


    :  Macchina Parent
    :  Macchina Clone
    :  BIOS
    :  Device

  • CHD [Mostra dettagli]

    Dati Supporto
    Dimensioni: 0 bytes/0 Mb
    SHA1 Disco:e7c9291b4648eae0012ea0cc230731ed4987d1d5
    Dati CHD
    Nome:kinst2.chd
    Dimensioni: 0 bytes/0 Mb
    MD5 CHD:
    SHA1 CHD:e7c9291b4648eae0012ea0cc230731ed4987d1d5


 Informazioni 
HISTORY

Killer Instinct 2 (c) 1996 Midway Mfg. Co.


- DATI TECNICI -


Processore Principale : R4600 (@ 100 Mhz)

Processore Audio : ADSP2105 (@ 10 Mhz)

Chip Audio : DMA-driven (@ 10 Mhz)


Giocatori : 2

Controllo : Joystick a 8 direzioni

Pulsanti : 6


- CURIOSITA' -


Pubblicato nel Gennaio 1996. Prodotto e venduto da Midway, su licenza di Nintendo. Sviluppato da Rare.


In aggiunta al già impressionante numero di finali inclusi nel gioco, ce ne sono diversi altri che non furono mai "legati al gioco", secondo il programmatore, according to programmer Chris Tilston. Tuttavia, grazie ad un dump di testo, sono stati trovati. Non si sa quali sarebbero dovute essere le condizioni per sbloccarli. Ecco i finali non utilizzati:


Fulgore:

1) WITH ALL TASKS SUCCESSFULLY COMPLETE, FULGORE WANDERS FOREVER IN THE PAST, LOST AND DEVOID OF PURPOSE. (Completati con successo tutti gli incarichi, Fulgore si aggira per sempre nel passato, perso e senza obiettivi)

2) FULGORES FAILURE TO ELIMINATE ORCHID IS A FATAL MISTAKE, WHICH HE DOES NOT LIVE TO REGRET. (Il fallimento di Fulgore nell'eliminare Orchid è un errore fatale, al quale non sopravvive per rammaricarsene).

3) WITH FULGORES DEATH, ALL REMAINING TRACES OF ULTRATECH ARE ERASED. THE FORCES OF EVIL HAVE LOST THIS FIGHT. (Con la morte di Fulgore, tutte le rimanenti tracce di Ultratech sono cancellate. Le forze del male hanno perso questa battaglia)


Jago:

1) JAGO WILL FEEL FOREVER EMPTY, BUT ULTRATECH IS DESTROYED. HIS QUEST TO SMASH THE EVIL THERE IS OVER - BUT AT WHAT COST...? (jago si sentirà per sempre vuoto, ma Ultratech è distrutta. La sua missione per eliminare il male è terminata - ma a quale costo...?)

2) TOGETHER THEY UTTERLY DESTROY THE REMNANTS OF THE ULTRATECH CORPORATION. THE FORCES OF GOOD HAVE WON AN IMPORTANT BATTLE. (Insieme distruggono completamente i resti della Ultratech Corporation. Le forze del bene hanno vinto una battaglia importante.)

3) JAGO IS DEAD, BUT AT LEAST HE STOPPED ULTRATECH - OR DID HE... FULGORE HAS A NEW TARGET - JAGO'S ANCESTORS. IF JAGO WASN'T BORN, HE COULDN'T DESTROY ULTRATECH. FULGORE WILL WAIT... (Jago è morto, ma almeno ha fermato Ultratech - o forse no... Fulgore ha un nuovo bersaglio - gli antenati di Jago. Se Jago non fosse nato, non avrebbe potuto distruggere Ultratech. Fulgore aspetterà...)

4) FULGORE SURVIVES AND REBUILDS ULTRATECH FROM ITS BURNING ASHES. JAGO AND ORCHID WILL RISE AND FACE THIS FOE AGAIN AS A TEAM. (Fulgore sopravvive e ricostruisce Ultratech dalle sue ceneri fumanti. Jago e Orchid si solleveranno e affronteranno questo nemico di nuovo come una squadra)

5) JAGO AND ORCHID UTTERLY DESTROY THE REMNANTS OF THE ULTRATECH CORPORATION. THE FORCES OF GOOD ARE VICTORIOUS ONCE MORE. (Jago e Orchid distruggono completamente i resti della Ultratech Corporation. Le forze del bene hanno vinto ancora una volta.)


TJ Combo:

1) USING THE GOLD FOUND IN THE PAST HE LIVES HIS LONG LIFE LIKE A KING, FINALLY DYING AN OLD AND HAPPY MAN. (Utilizzando l'oro trovato nel passato vive la sua lunga vita come un re, morendo infine anziano e felice)

2) NOBODY BELIEVES HIS STORY ON HIS RETURN, BUT HE CARES NOT. HE'S RICH, HE'S MEAN AND HE'S BACK. (Nessuno crede alla sua storia al suo ritorno, ma non gli importa. E' ricco, è meschino ed è tornato.


Spinal:

1) NOT ONLY HAS SPINAL DEFEATED HIS HATED MASTER, HE HAS ALSO RECOVERED THE ARTIFACT USED TO SUMMON HIM. HIS DESTINY LIES IN HIS OWN HANDS. (Non solo Spinal ha sconfitto il suo odiato maestro, ha anche recuperato l'artifatto utilizzato per richiamarlo. Il suo destino è nelle sue stesse mani.)

2) BUT WHILE HIS DESTINY CAN BE ALTERED SPINAL'S FATE REMAINS FIXED AS A VENGEFUL ENEMY ARRIVES TO SETTLE A SCORE. (Ma mentre il suo destino può essere cambiato, il destino di Spinal rimane immutato, quando un nemico vendicativo arriva per risolvere una disputa)

3) USING THE ARTIFACT, SPINAL BOLDLY RAISES AN ARMY OF UNDEAD WARRIORS. WITH FEW LEFT TO STAND IN HIS WAY, THE WORLD WILL SURELY FALL. (Utilizzando l'artifatto, Spinal unisce coraggiosamente un esercito di guerrieri non-morti. Con pochi avversari rimasti, il mondo cadrà sicuramente)


Sabrewulf:

1) BUT STUMBLING INTO THE ALIENS SHIP IS A FATAL MISTAKE. SEIZING THE CHANCE FOR REVENGE, THE ALIENS SHOW POOR SABREWULF NO MERCY. (Ma incontrare la nave aliena è un errore fatale. Sfruttando la possibilità di ottenere vendetta, gli alieni non hanno pietà del povero Sabrewulf)

2) WITH TECHNOLOGY RETRIEVED FROM GLACIUS'S SHIP, HE FINALLY DISCOVERS A CURE AND RETURNS TO HUMAN FORM FREE AT LAST OF THE BEAST. (Con tecnologia recuperata dalla nave di Glacius, scopre finalmente una cura e ritorna infine alla forma umana, libero dalla bestia.)


Maya:

1) WITH THE LOSS OF THE EARTH GODDESS'S PROTECTION, THE NATION OF AMAZONIA IS LUCKY ENOUGH TO FIND A NEW GUARDIAN. (Con la perdita della protezione della dea della terra, la nazione dell'Amazzonia è così fortunata da trovare una nuova guardiana)

2) BUT WITH THE EARTH GODDESS NO LONGER WATCHING OVER THEM, ONLY MAYA REMAINS TO STAND ALONE AGAINST THE ENEMIES OF AMAZONIA. (Ma con la dea della terra che non li sorveglia più, solo Maya rimane ad affrontare i nemici dell'Amazzonia.)


- AGGIORNAMENTI -


REVISIONE 1:

* Versione Software: 1.0


REVISIONE 2:

* Versione Software: 1.1


REVISIONE 3:

* Versione Software: 1.3


REVISIONE 4:

* Versione Software: 1.4


- CONSIGLI E TRUCCHI -


Nota: I sei tasti degli attacchi sono Pugno Rapido (LP), Pugno Medio (MP), Pugno Feroce (HP), Calcio Rapido (LK), Calcio Medio (MK), Calcio Feroce (HK).

* Giocare come Gargos: Nella schermata di selezione dei personaggi, tenere premuto Su con il joystick, quindi premere LP, MP, MK, HK, MP, LP, LK, MK.


* Selezione Casuale Personaggio: Nella schermata di selezione dei personaggi, tenere premuto Su con il joystick, quindi premere Start.


* Codici Velocità : I seguenti codici vanno inseriti nella schermata 'VS' per cambiare il settaggio della velocità  dell'incontro.

Velocita' Turbo - Giù+MP o MK.

Velocita' Ultra - Giù+HP o HK.

Annullamento Codici Velocita' - Giù+LP o LK.


* Selezione Livello / Selezione Musica: Dopo aver scelto il personaggio desiderato con il pulsante Start, premete immediatamente Su o Giù insieme ad un pulsante di Pugno o Calcio e teneteli premuti.

Combinazioni differenti porteranno ad ambientazioni differenti.

Il primo giocatore a scegliere il proprio personaggio è anche quello che decide il livello.

Il secondo giocatore sceglie invece la musica nello stesso modo.

Su+LP - Livello Sabrewulf.

Su+MP - Livello Maya.

Su+HP - Livello Glacius.

Su+LK - Livello Tusk.

Su+MK - Livello Fulgore.

Su+HK - Livello Orchid.

Giù+LP - Livello Jago.

Giù+MP - Livello Gargos.

Giù+HP - Livello T.J. Combo.

Giù+LK - Livello Kim Wu.

Giù+MK - Livello Spinal.

Giù+HK - Livello Spinal.

Giù+MK (entrambi i giocatori) - Piattaforma in cielo ('Sky Platform').


* Costumi Alternativi: Nella schermata di selezione dei personaggi, premete Su o Giù sul joystick.


* Mosse finali : "Ultra combo" e "Ultimates" devono essere effettuate in una combo, ''No Mercy'' puó essere effettuata ovunque.


COMBO :

Assalto : B, F, [FK]

Ultra Combo : F, B, [FP]

Ultimate - ''Screen Punch'' (Pugno per lo schermo) : Tieni premuto [QK], rilascia [QK]. TJ colpisce l'avversario con un pugno, e questi vola per lo schermo.

No Mercy - ''Gun'em Down'' (Abbattili) : (F), DF, D, DB, B, F [FK]. TJ estrae una pistola, e massacra l'avversario.


FULGORE :

Assalto : F, D, DF, [QP]

Ultra Combo : F, D, DF, [QK]

Ultimate - ''Heavy Artillery'' (Artiglieria pesante): F, B, DB, D, DF, F, [MK]. Fulgore si trasforma in tecnologia da battaglia e spara artiglieria pesante all'avversario.

No Mercy - ''Lazer'' (Laser): B, DB, D, DF, F, B, [MP]. Un laser cade dal cielo, il tuo avversario sparisce e rimane solo una poltiglia di sangue.


GLACIUS :

Assalto : D, DB, B, [QK]

Ultra Combo : D, DF, F, [QK]

Ultimate - ''Ice Spear'' (Lancia di ghiacco): F, DF, D, DB, B, F, [MK]. Glacius pugnala l'avversario con un rompighiaccio.

No Mercy - ''Ice Crusher'' (Tritaghiaccio): B, D, DB, B, [QK]. Glacius afferra il suo avversario, lo congela e blam!


JAGO :

Assalto : DB, D, DF, [QK]

Ultra Combo : DF, D, DB, [QK]

Ultimate - ''Laser Sword Stab'' (Pugnalata con spada laser) : F, D, DF, [FK]. Uhm hah yiha! Bel gioco di spada da Jago.

No Mercy - ''Fireball Scorcher'' (Bruciatore con palle di fuoco): F, DF, D, DB, B, F ,[MP]. Lo spirito di tigre dentro Jago fa apparire un drago. Questi brucia il personaggio.


KIM-WU :

Assalto : D, DB, B, [QK]

Ultra Combo : D, DF, F, [QK]

Ultimate - ''Star'' (Stella) : B, DB, D, DF, F, B, [QK]. Una stella ti esplode in faccia!!!

No Mercy - ''Chest Stomp'' (Calpestare il petto) : (B), F, B, DB, D, DF, F, [MK]. Kim-Wu impazzisce e calpesta il tuo petto! Yippie!


MAYA :

Assalto : (F), B, [FP]

Ultra Combo : (F), B, [FK]

Ultimate - ''Elephant'' (Elefante) : F, DF, D, DB, B, F, [QK]. Un elefante cade magicamente sul tuo avversario.

No Mercy - ''Shrinker'' (Rimpicciolitore) : B, DB, D, DF, F, B, [QP]. Un raggio rosso é emesso dalla fronte di Maya. L'avversario é rimpicciolito.


ORCHID :

Assalto : D, DF, F, [FP]

Ultra Combo : D, DB, B, [QK]

No Mercy - ''Scorcher'' (Bruciatore) : B, F, DF, D, DB, B, [MK]. Orchid lancia una palla di fuoco che frigge l'avversario.


SABERWULF :

Assalto : F, B, [QK]

Ultra Combo : B, F, [QK]

Ultimate - ''Electrocution'' (Esecuzione elettrica) : Tieni premuto [FK], rilascia [FK]. Elettrificante!

No Mercy - 'Bat Attack' (Attacco di pipistrelli) : Hold [QP] Release [QP]. Uno stormo di pipistrelli porta via l'avversario. Poi senti un forte urlo e sangue cola.


SPINAL :

Assalto : B, DB, D, DF, F, [FP]

Ultra Combo : F, DF, D, DB, B, [FP]

Ultimate - ''Sword Play'' (Gioco di spada) : D, D, [QK]. Spinal inizia a tagliare l'avversario, poi lo frigge con un fulmine!

No Mercy - ''Skull Drop'' (Caduta di teschio) : D, DF, F, D, DF, F, [QP]. Un GRANDE teschio cade sull'avversario.


TUSK :

Assalto : B, DB, D, DF, F, [MP]

Ultra Combo : F, DF, D, DB, B, [MP]

Ultimate - ''Dinosaur Attack'' (Attacco di dinosauro) : F, D, DF, [MK]. Un dinosauro appare dal nulla e si fa uno spuntino.

No Mercy - ''Meteor Shower'' (Pioggia meteoritica) : B, DB, D, DF, F, B, DB, D, DF, F, [MP]. Molte meteore cadono sull'avversario.


* Sbloccare i finali:

"Uccidere" un personaggio significare effettuare una Ultimate/No Mercy/Stage Fatality sul personaggio e poi sconfiggere Gargos.


Finale di Jago: 1- Non uccidere Orchid e Fulgore, 2- Uccidi Orchid e Fulgore, 3- Uccidi Orchid, ma non Fulgore, 4- Uccidi Fulgore, ma non Orchid.


Finale di Orchid: 1- Non uccidere Sabrewulf o Jago, 2- Uccidi Sabrewulf e Jago, 3- Uccidi Sabrewulf, ma non Jago, 4- Uccidi Jago, ma non Sabrewulf.


Finale di Fulgore: 1- Non uccidere Orchid e Jago, 2- Uccidi Orchid e Jago, 3- Uccidi Orchid, ma non Jago, 4- Uccidi Jago, ma non Orchid.


Finale di Glacius 1 & 2: Distruggi il muro nel livello di Sabrewulf e poi uccidi Sabrewulf o lascialo vivere.

Finale di Glacius 3 & 4: Non distruggere il muro nel livello di Sabrewulf, ma uccidi Sabrewulf o lascialo vivere.


Finale di Tusk 1 & 2: Distruggi il pezzo pendente di ala nel livello di Glacius e poi uccidi TJ Combo o lascialo vivere.

Finale di Tusk 3 & 4: Non distruggere il pezzo pendente di ala nel livello di Glacius ma poi uccidi TJ Combo o lascialo vivere.


Finale di Kim Wu 1 & 2: Senza continuare, uccidi Spinal o lascialo vivere.

Finale di Kim Wu 3 & 4: Continua almeno una volta e uccidi Spinal o lascialo vivere.


Finale di Maya 1 & 2: Uccidi Tusk o lascialo vivere.


Finale di Spinal 1 & 2: Uccidi Kim Wu o lasciala vivere.


Finale di Sabrewulf 1 & 2: Uccidi Glacius o lascialo vivere.


Finale di TJ Combo 1 & 2: Uccidi Tusk o lascialo vivere.


- SERIE -


1. Killer Instinct (1994)

2. Killer Instinct 2 (1996)


- STAFF -


* Sviluppo Gioco:

Programmatore Capo: Mark Betteridge

Programmatore Struttura Gioco: Chris Tilston

Design e Modellazione Personaggi: Kevin Bayliss

Design e Modellazione Sfondi: Chris Seavor

Musica e Suono: Robin Beanland

Programmatore Interfaccia Grafica e Sfondi 3D: Robert Harrison

Programmatore Intelligenza Artificiale: Tony Wong

Programmatori Aggiuntivi: Martin Mollis

Sequenze Renderizzate: Lee Musgrave

Grafica Aggiuntiva: Don Murphy, Philip Dunnie, Keri Gunn

Voci Personaggi: S. Yamashiro, M. Yamada, Luise Stamper, Chris Seavor, Isaac Marshall, Armond Williams, Adrian Smith, Keiko Tamura, Keri Gunn, Ken Lobb, Chris Sutherland

Cantante: Faye Newborough

Chitarra e Tromba: Grant Kirkhope

Canzoni ed Effetti Sonori: The Lads

Attori Motion Capture: Kevin Bayliss: Simon Farmer, Louise Stamper, Dean Smith, Jon Paul Jenkins

Controllo Qualita': Huw Ward, James Charlesworth, Gavin Hood, Ken Lobb, ISaac Marshall, Henry Sterchi, Armond Williams, Melvin 'Medium kick' Forest, Shane Lewis, Kyle Carlson, Joe Stamper, Darren Walker, Eddie Ferrier

Progetto e Produzione: Chris Tilston, Mark Betteridge, Kevin Bayliss

Design Aggiuntivo: Ken Lobb, James Charlesworth, Gavin Hood

Design Hardware: Chris Stamper, Pete Cox


* Produzione Gioco:

Produttori Esecutivi: Neil Nicastro, Ken Fedesna, Paul Dussault

Hardware: Cary Mednick, Steve Correll, Pat Cox, Al Lasko, John Lowes, Mike Lynch

Aspetto Meccanico: Ted Valavanis, Chris Bobrowski, Donna Conrad, Gail Jonkovski, Keith Novak, Tom Sedor

Grafica Cabinato: Nik Ehrlich


- CONVERSIONI -


* Console:

Nintendo SNES [Prototipo non pubblicato]

Nintendo64 ("Killer Instinct Gold")


- FONTI -


Rom del gioco.

Immagini del cabinato.

Attenzione: I dati di history.dat potrebbero essere diversi da quelli riportati nel resto della scheda (tratti da MAME), in quanto provenienti da fonti diverse.

 MAMEINFO.DAT 
Informazioni su kinst2

0.63 [Aaron Giles, Bryan McPhail]


HardDisk required


Bugs:

- kinst2, kinst213: Crash using -str 3. Tafoid (ID 04201)


WIP:

- 0.145u1: Miodrag Milanovic fixed Killer Instinct regression, thing is update of features should be done on different place now.

- 0.136u1: Aaron Giles fixed x86 DRC backend codegen bug that broke Killer Instinct. Fixed game hangs at black screen with 32-bit build.

- 0.126u3: Brian Troha added clone Killer Instinct 2 (v1.3k, upgrade kit), not working. Renamed (kinst2k) to (kinst2k4).

- 0.125u7: Aaron Giles added save state support to the Killer Instinct driver and CAGE audio system. Also fixed mass coin input disables dipswitch access, and thus further coin input during a fight in all sets in Kinst driver.

- 0.124: Zsolt Vasvari converted Kinst driver to use INDEXED16.

- 0.122u5: Aaron Giles fixed volume adjustment saving.

- 0.116u4: Zsolt Vasvari fixed timer_set in the MIPS core and Kinst driver.

- 0.107u3: ClawGrip updated Killer Instinct 2 input ports to use IPT_BILL1 for bill acceptors (Dollar Bill).

- 0.87u3: Aaron Giles added clones Killer Instinct 2 (v1.0) and (v1.4k, upgrade kit).

- 0.86u1: Changed 'Unknown' to 'Unused' dipswitches.

- 0.84u3: Fixed sound1 roms addresses.

- 0.81u4: Added clones Killer Instinct 2 (v1.1) and (v1.3). Aaron Giles cleaned up memory maps, found second bitmap page, fixing a bunch of video problems and romoving an egregious hack, fixed sound reset and initialization, all diagnostics pass, fixed coinage dipswitches and added 2 alternate ROM sets. This fixes two reported bugs. Fixes the MIPS 3/4 x86 dynamic recompiler. This fixes the sky graphics in several of the kinst2 levels. Changed parent description to 'Killer Instinct 2 (v1.4)'.

- 0.79u2: Replaced Custom sound with DMA-driven DAC.

- 0.78u4: Changed region cpu2 to sound1.

- 0.77: Changed ADSP2105 CPU2 clock speed to 10MHz.

- 0.76u2: Changed ADSP2105 clock speed to 10240000 Hz.

- 0.74: Changed ADSP2105 clock speed to 10MHz.

- 0.63: Aaron Giles and Bryan McPhail added Killer Instinct 2 (v2.1) (Rare 1994). Several tests hang because of our hacking screen flipping code.

- 8th December 2002: Aaron Giles included a perfectly working driver for Killer Instinct and Killer Instinct 2 written by him and Bryan McPhail (sorry, your 3 GHz P4's are obsolete now).


LEVELS: 11


Other Emulators:

* Ultra64

 Strumenti 
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