fastlane Fast Lane


Immagine gioco: Fast Lane
   
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 Descrizione 
Nome romset: fastlane.zip
Anno di produzione: 1987
Produttore: Konami

Genere del gioco: Labirinto
Categoria: Labirinto / Guida

 Emulazione 
Questa macchina funziona in MAME con problemi Questa macchina funziona in MAME con problemi

Emulazione generale: Buono
Emulazione colore: Imperfetto
Emulazione sonoro: Buono
Emulazione grafica: Buono
Salvataggio: Supportato
Emulazione modalità cocktail: Preliminare

In MAME dalla versione: .036b13

Il driver di questa macchina in MAME è: fastlane.cpp - Leggi il codice

 Dati tecnici 
 Hardware di questa macchina:
  • CHIP [Mostra dettagli]

    NomeTipoClock
    HD6309 ("maincpu")cpu 12000000 Hz
    Speaker ("mono")audio
    K007232 PCM Controller ("k007232_1")audio 3579545 Hz
    K007232 PCM Controller ("k007232_2")audio 3579545 Hz

  • Schermi [Mostra dettagli]

    Questa macchina utilizza un solo schermo:
      Tipo di grafica: Raster
      Orientamento schermo: Verticale
      Risoluzione 280 x 224 @ 59.170000 Hz

  • Numero di giocatori: 2P Alternati
  • Controlli [Mostra dettagli]

    Tipo:
      Joystick [8 direzioni]
      Joystick [8 direzioni]
    Numero di pulsanti: 2

  • Dipswitch [Mostra dettagli]

    In grassetto i valori predefiniti
    NomeValore
    Coin A4 Coins/1 Credit
     3 Coins/1 Credit
     2 Coins/1 Credit
     3 Coins/2 Credits
     4 Coins/3 Credits
     1 Coin/1 Credit
     3 Coins/4 Credits
     2 Coins/3 Credits
     1 Coin/2 Credits
     2 Coins/5 Credits
     1 Coin/3 Credits
     1 Coin/4 Credits
     1 Coin/5 Credits
     1 Coin/6 Credits
     1 Coin/7 Credits
     Free Play
    Coin B4 Coins/1 Credit
     3 Coins/1 Credit
     2 Coins/1 Credit
     3 Coins/2 Credits
     4 Coins/3 Credits
     1 Coin/1 Credit
     3 Coins/4 Credits
     2 Coins/3 Credits
     1 Coin/2 Credits
     2 Coins/5 Credits
     1 Coin/3 Credits
     1 Coin/4 Credits
     1 Coin/5 Credits
     1 Coin/6 Credits
     1 Coin/7 Credits
     No Coin B
    Lives2
     3
     4
     7
    CabinetUpright
     Cocktail
    Bonus Life20k 100k 200k 400k 800k
     30k 150k 300k 600k
     20k only
     30k only
    DifficultyEasy
     Medium
     Hard
     Hardest
    Demo SoundsOff
     On
    Flip ScreenOff
     On
    Upright ControlsSingle
     Dual
    Service ModeOff
     On
    Allow Continue3 Times
     Infinite

  • ROM (6 della macchina) [Mostra dettagli]

    Riferito alla versione MAME: 0.181

    NomeDimensioniCRC32SHA1StatoNel romset
    752_m02.9h32768e1004489 615b608d22abc3611f1620503cd6a8c9a6218db8 good fastlane
    752_e01.10h65536ff4d6029 b5c5d8654ce728300d268628bd3dd878570ba7b8 good fastlane
    752e04.2i524288a126e82d 6663230c2c36dec563969bccad8c62e3d454d240 good fastlane
    752e03.6h25644300aeb 580c6e88cbb3b6d8156ea0b9103834f199ec2747 good fastlane
    752e06.4c13107285d691ed 7f8d05562a68c75672141fc80ce7e7acb80588b9 good fastlane
    752e05.12b524288119e9cbf 21e3def9ab10b210632df11b6df4699140c473db good fastlane


    :  Macchina Parent
    :  Macchina Clone
    :  BIOS
    :  Device


 Informazioni 
HISTORY

Fast Lane (c) 1987 Konami.


In questo gioco di guida/labirinti, si controlla una macchina che viene guidata attraverso un labirinto. C'è un altro veicolo che cerca di fermarti e non facendoti proseguire, per questo devi guidare raccogliendo le signore in costume da bagno per raccogliere potenziamenti da usare contro questo veicolo nemico.

Questi potenziamenti sono:

Salto - Permette di saltare il nemico o atterrare sopra di esso.

Sparo - Permette di sparare un proiettile contro l'altro veicolo.

Attacco - Permette di poterti scontrare con l'altro veicolo.

? - L'opzione può essere o un colpo di fuoco che va in avanti o un colpo che segue una linea verticale. Entrambi sono utili per completare i labirinti.

Flash - Permette di stordire il nemico da qualsiasi distanza.


- DATI TECNICI -


Game ID : GX752


Processore Principale : HD6309 (@ 3 Mhz)

Chip Audio : (2x) K007232 (@ 3.579545 Mhz)


Orientamento dello schermo : Verticale

Risoluzione video : 224 x 280 pixels

Frequenza aggiornamento video : 60.00 Hz

Colori palette : 1024


Giocatori : 2

Controllo : Joystick a 8 direzioni

Pulsanti : 2


- FONTI -


Rom del gioco.


Giochi Simili

Attenzione: I dati di history.dat potrebbero essere diversi da quelli riportati nel resto della scheda (tratti da MAME), in quanto provenienti da fonti diverse.

 MAMEINFO.DAT 
Informazioni su fastlane

0.36b13 [Manuel Abadia]


WIP:

- 0.147u3: Corrado Tomaselli verified Fast Lane clocks. Changed VSync to 59.17 Hz.

- 0.144u7: Kanikani updated Fast Lane dipswitches.

- 0.142u3: Angelo Salese fixed protection read-back registers 0x07 and 0x0e / 0x0f in K051733 math chip. Made K051733 RNG to behave like an adder, improves pseudo-random events in Fast Lane.

- 0.139u2: Stephane Humbert fixed dipswitches and inputs in Fast Lane (after verification of the HD6309 code). Added dipswitches 'Cabinet', 'Demo Music' and 'Upright Controls'.

- 0.135u4: Fabio Priuli added driver data struct and save states to Fast Lane. Added device versions of all the Konami custom ICs currently emulated in machine\konamiic.c and video\konamiic.c. Updated Fast Lane driver to use the new code.

- 0.131u1: MooglyGuy merged memory maps in Fast Lane.

- 0.127u1: ShimaPong fixed random function of Fast Lane (K051733 in video\konamiic.c), which doesn't work well and always gives a "no bonus".

- 0.122u8: Zsolt Vasvari removed colortables from Fast Lane and a number of other drivers, as part of a larger move to phase out old-style colortables. Changed palettesize to 16384 colors.

- 0.122u7: Changed HD6309 CPU1 clock speed to 12MHz.

- 0.113u1: Added 'Difficulty' dipswitch.

- 0.113: Canim and Machone added 'Continue' dipswitch to Fast Lane. Added 2nd coin slot.

- 0.61: Acho A. Tang fixed collision detection in Fast Lane.

- 23rd June 2002: Acho A. Tang fixed a few graphics glitches in Fast Lane.

- 0.37b12: Added prom ($0 - 256 bytes).

- 5th February 2001: Nicola Salmoria added the proper color PROMs to the Fast Lane driver.

- 2nd September 2000: Nicola Salmoria fixed a 6309 bug which affected Fast Lane.

- 0.36RC1: Changed visible area to 224x280.

- 0.36b13: Manuel Abadia added Fast Lane (Konami 1987). Not playable due to protection.

- 26th December 1999: Manuel Abadia sent in a driver for Fast Lane, but it isn't playable because of the K051733 protection.


LEVELS: 25 (endless)

 Strumenti 
Versione per la stampa
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